Mobile in OSB da balcone

Mobile in OSB da balcone

Mobile in legno OSB da esterni.

Rispondere a richieste particolari fa parte del nostro lavoro, soprattutto perché riusciamo ad avere risposte reali e risolutive.

Un nostro cliente ci ha contattato perché stufo di vedere distruggersi i tipici mobili da balcone, sempre più economici e deboli per riporre strumenti e materiali nella ricerca spasmodica di sfruttare tutti gli spazi nelle nostre pratiche ma (aimè per molti) piccole case.

Viene così proposto un mobile in legno OSB in parte verniciato in bianco, perché anche l’occhio vuole la sua parte, ma soprattutto perché adatto a rimanere sotto le intemperie dirette, umidità e pioggia (ricordo che è una materiale ampiamente impiegato nei cantieri edili).

Viene suddiviso internamente con un vano alto per scope e attrezzi lunghi e lateralmente con mensole per riporre oggetti piccoli. Il tutto poi viene coperto tramite un tettuccio inclinato per favorire il deflusso della pioggia.

Un mobile semplice ma pratico e completamente su misura per ottimizzare tutti gli spazi a disposizione del nostro cliente.
Dimensioni: 70 x 40 h 200 cm.