Questa richiesta ci è arrivata tramite gli stessi clienti che hanno apprezzato in passato i nostri lavori nel mondo delle fiere con Stand4u.

Cogliendo l’esigenza di arredare una casa ristrutturata, che in passato era stata un’azienda tessile, chiaramente bisognava rispondere con mobili su misura che potessero adattarsi a vani curvi e ingressi non rettangolari.

Abbiamo inizialmente lavorato sul vano curvo che doveva accogliere un mobile salotto TV. In questo abbiamo inserito mobili contenitori bassi e una serie di mensole che avessero anche un profilo di luce led sulla struttura centrale.
Usando il legno massello di Rovere siamo riusciti a creare la curva giusta per riempire un muro che curvo regolare non era.

Nell’ingresso è stato necessario creare un filtro tra l’ingresso e il salotto e in questo posto si prestava molto bene una parete a listelli a tutta altezza (360cm) attrezzata con mobiletti bassi e ripiani in vetro.

Infine c’era la necessità di creare un mobile contenitore ingresso per giacche e scarpe che potesse armonizzare il tutto tramite una parete boiserie sempre in rovere, abbinata ad una tappezzeria di Versace, ed un mobile bianco appendiabiti con anta tagliata in diagonale.